Seductive-box-natale-coqtail

Una Seductive Box è pronta ad animare gli aperitivi di Natale

Le città cambiano appena si avvicina Natale. Le luci delle strade le illuminano prima del tramonto, i bar lavorano con un’energia nuova e le tavole di casa si riempiono di un’atmosfera che appartiene solo a questo periodo dell’anno.

Dentro questo clima prende forma una proposta che parla di festa. Patrick Pistolesi, figura di riferimento nella miscelazione italiana con il suo Drink Kong di Roma, ora mette la sua firma sulla Seductive Box di Classy Cocktails, un cofanetto pensato per essere regalato e per servire a casa uno dei drink più celebrati degli ultimi anni. Quale? Il Pornstar Martini.

Il Pornstar Martini migliore da servire a casa

Seductive-box-pornstar-martini-coqtail

Gli appassionati di Pornstar Martini, da questo Natale, possono avere il migliore direttamente a casa. Grazie a Patrick Pistolesi che ne ha definito il concept, è possibile assaporare una rivisitazione della creazione originale di Douglas Ankrah, mantenendo intensità e precisione. Per gustare il ready to drink basta aprire la bottiglia, versare in una delle due coppe del cofanetto e condividere. Come un momento costruito per valorizzare gusto e relazione.

Seductive Box, il cofanetto di Natale 2025

La box, infatti, raccoglie due bottiglie della ricetta del grande classico. Non solo: anche a una Moët Impérial Mini e agli strumenti essenziali per il perfect serve. «Pornstar Martini è per me la quintessenza della convivialità e della seduzione. Il gusto raffinato e la finitura vellutata di Belvedere Organic Vodka che funge da base autentica, solida e cristallina incontrano l’aroma fruttato, il palato seducente e l’elegante maturità di Moët & Chandon, trasformando questo cocktail in un vero rituale di lusso quotidiano», racconta Patrick Pistolesi, co-founder di Classy Cocktails.

the-Seductive-box-natale-coqtail

«La Seductive Box è pensata per offrire un’esperienza completa, elegante e fedele allo stile originale. Per questo l’abbiamo progettata con tutto il necessario: due Classy Cocktails Pornstar Martini a base dell’esclusiva Belvedere Vodka nota per la sua struttura raffinata, una bottiglia Moët Impérial Mini di Moët & Chandon, due coupe glasses, due shot glasses e un jigger da 100 ml».

Il distillato che sostiene il cocktail è Belvedere Vodka, scelto da Pistolesi per la sua pulizia aromatica e per il carattere che regge bene la morbidezza delle note fruttate del drink. Il tocco di Moët & Chandon completa il brindisi e introduce quel tocco che molti riconoscono immediatamente: alternare il sorso del cocktail a quello dello champagne, in una progressione che amplifica profumi e intensità di gusto. Con la stessa cura che ci sarebbe dietro a un bancone d’autore.

Immagini courtesy Belvedere Vodka

Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy Italia